Compara le tariffe UPS per l’Italia e per l’estero con Packlink
Per calcolare i costi di spedizione e ottenere un preventivo UPS immediato oggi puoi affidarti a Packlink. Le tariffe UPS variano a seconda di alcune variabili chiave, tra cui:
- La velocità della spedizione scelta: UPS offre delle spedizioni nazionali e internazionali di tipo Standard, Express, Express Saver.
- Il peso del pacco e le sue dimensioni.
- Il Paese e la città (CAP) di origine e di destinazione.
- I servizi opzionali aggiunti alla spedizione, tra cui il più frequente è l’assicurazione.
Come ottenere allora le tariffe UPS? Semplicissimo: inserisci tutti i dati necessari alla tua spedizione nel motore di ricerca qui sopra e Packlink troverà le tariffe e i servizi di UPS disponibili per spedire il tuo pacco, comparandole con quelle dei migliori corrieri espressi. Una volta fatta la tua scelta, ordina direttamente la tua spedizione online su Packlink e paga comodamente online con carta di credito o Paypal.
Preventivo UPS e tariffe: Consigli e cose da sapere
- Attualmente, il costo minimo di una spedizione nazionale con UPS, per piccoli pacchi di meno di un kg, è €7,75+IVA.
- Anche con UPS è possibile spedire più pacchi insieme (spedizioni multicollo). Per spedire più colli con Packlink, clicca su aggiungi colli una volta che hai inserito tutti i tuoi dati.
- UPS permette di assicurare il tuo pacco con diverse modalità. Packlink offre in alternativa e in opzione, al momento dell’ordine, un’assicurazione fino a 2500€.
- Prima di inviare un pacco all’estero con UPS, controlla tutte le opzioni possibili e segui i nostri consigli nell’articolo dedicato.
- Rintraccia in ogni momento la tua spedizione UPS anche su Packlink.
- Se sei un’azienda o ecommerce, scopri il servizio dedicato di Packlink PRO in collaborazione con UPS.
- Per qualsiasi dubbio o domanda, consulta il nostro portale d’aiuto e contattaci via email o chat.