Invia con BRT Priority 12.00 al miglior prezzo su Packlink
Caratteristiche BRT Priority
- BRT Priority ti permette di spedire in Italia con corriere BRT entro le ore 12.00 del giorno successivo a quello della presa in consegna. Questo servizio BRT non comporta limiti di colli o peso ed è disponibile sul 70% delle località italiane (3000 comuni).
- Per le spedizioni in Sardegna, Sicilia e Calabria i pacchi sono consegnati entro le ore 12 del secondo giorno successivo a quello di ritiro. Grazie a Packlink è possibile comparare i prezzi e le caratteristiche di spedizione di BRT Priority con quelle dei migliori corrieri espressi nazionali, scegliere e prenotare direttamente online la soluzione più adatta alle proprie esigenze di spedizione.
- Tutte le spedizioni con BRT sono accompagnate da una lettera di vettura che viene consegnata al remittente al momento della consegna e da un numero identificativo che permette di seguirne il percorso grazie al tracking BRT.
Tempi di consegna BRT Priority
Consegna entro le 12 il giorno successivo al pick-up nel 70% delle località italiane. Entro le ore 12 del secondo giorno successivo alla spedizione per Calabria e Isole. Il servizio di BRT Priority garantisce quindi tempi di consegna più rapidi per spedizioni nazionali rispetto al servizio BRT Express.
Restrizioni:
- Dimensioni massime (cm): 180.00
- Peso massimo (kg): 999.00
- Altezza massima + circonferenza, dove la circonferenza = (2 x larghezza) + (2 x lunghezza) (cm): 700.00.